Sembrerà retorico, ma l’album è uno degli elementi più importanti in un servizio fotografico per matrimonio.

Non scherziamo affatto quando si tratta di finalizzare il lavoro in forma stampata, cerchiamo semplicemente il meglio.

Potete sfruttare le possibilità dei fotolibri per ottenere immagini a pagina piena o panoramiche su doppia pagina, come potrete vedere nelle foto che seguono.

Tra decenni sarà solo all’album al quale farete riferimento per i vostri ricordi, per emozionarvi ancora una volta nella visione di quei frammenti di vita. La fotografia ha il potere di fermare un tempo che non esiste più, è una magia…che se non finisce in una stampa non si compie.

Per la stampa Mi rivolgo all’Azienda Celebra, che sarò lieto di mostrarvi dal vivo.

É possibile realizzare album di matrimonio tradizionali o fotolibri dalle vostre fotografie, realizzando album digitali “a libro”, in maniera indifferente, con moltissimi tipi di finiture per la copertina e in moltissimi formati. ogni modello può essere accompagnato da suoi “gemelli” a formato ridotto per genitori e parenti.

Gli album mantengono volutamente lo stile sobrio ed essenziale dei servizi fotografici che contengono e sono privi di grottesche decorazioni o stili grafici che male si accostano alla fotografia che rappresentano.

Scarica il catalogo Album pdf con tutte le possibili combinazioni, sarete voi a scegliervi il fotolibro che più rispecchia il vostro gusto personale.

Catalogo album

 Vai nella sezione impaginazione album matrimonio per visualizzare un esempio.