Buongiorno oggi vi presento Andrea e Benedetta si sono sposati a Milano nella chiesa di San Leonardo per poi proseguire nella location del Podere le Antiche ruote in Senago, buona visione.    

Apri le immagini.

Buonasera e molto che non posto un matrimonio causa Covid-19, questo e stato un brutto periodo per tutti, ma e bello vedere che le persone vanno avanti amandosi tanto e coronando i loro piccoli sogni. Oggi vi presento una giovane …

Apri le immagini.

Oggi vi presento Fabio e Alice, una giovanissima coppia innamorata, si sono sposati 2 volte nel 2020 in comune e poi nella bellissima location del Podere le Antiche Ruote. E bellissimo vedere che i sentimenti non si fermano davanti a …

Apri le immagini.

Silvia e Antonio,  si amano moltissimo, all’ultimo momento senza programmare nulla si sono sposati in questo periodo post covid-19, celebrando il rito civile nel Comune di Gorgonzola per poi spostarsi nella bellissima location il Podere le Antiche ruote in Senago, …

Apri le immagini.

Adalberto e Laura si sono sposati presso il Comune di Milano per poi proseguire presso Villa Ida Lampugnani, e stato un matrimonio bellissimo in una giornata caldissima, non sono mancate tante emozioni buona Visione 🙂       

Apri le immagini.
Translate »